Roma: finta rider per strada, i Carabinieri la multano

“Faccio consegne a domicilio”, così una donna ha cercato di giustificare il fatto che era per strada senza un valido motivo. E lo ha dichiarato ai Carabinieri che la hanno fermata ad un controllo. In pratica, si è spacciata per finta rider, ma non ha convinto i Carabinieri che hanno approfondito il controllo e multata la donna.

Finta rider a Testaccio

La donna, a bordo di una moto, con indosso casco e zaino è stata fermata dai Carabinieri per un controllo. Lo zaino era di una nota ditta di consegne. Ed è proprio le consegne che la donna ha dichiarato di fare. Ma il fatto che lo zaino fosse vuoto ha insospettito i militari che hanno approfondito il controllo scoprendo che la donna non aveva alcun contratto come rider.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Roma: anziana travolta mentre è in fila davanti l’Ufficio Postale

Per la donna sanzione

La donna è una 47enne romana, che è stata fermata in Piazza Santa Maria Liberatrice, a Testaccio. Era a bordo della sua moto, una Honda Sh. Per la donna è scattata la sanzione amministrativa di 373 euro, poiché circolava a bordo di motociclo, senza alcuna giustificazione, necessaria ai tempi del Coronavirus.

About The Author

Impostazioni privacy