Coronavirus, sono 140 i pazienti ricoverati allo Spallanzani

Nella tarda mattinata di oggi 18 aprile, l’ospedale Spallanzani di Roma ha diffuso il nuovo bollettino sui numeri della pandemia a Roma e nell’intero Lazio. Si annunciano diversi trasferimenti in altre strutture e anche diverse nuove dimissioni.

Iniziano i trasferimenti in altri ospedali

Anche nel Lazio l’attenzione massima è per le case per anziani. Si tratta di strutture dove in tutto il territorio nazionale, sono stati riscontrati diversi focolai di coronavirus. L’assessore alla Sanità della Regione, D’Amato ha confermato come sua massima l’attenzione verso queste strutture. “Sono 365 le strutture ispezionate su tutto il territorio”, queste le dichiarazioni di D’Amato, che ha detto anche che: “Da inizio emergenza sono stati assunti 1687 operatori sanitari”

Coronavirus: I numeri di oggi 18 Aprile

Come dicevamo, i ricoverati all’istituto Spallanzani, perché positivi al coronavirus sono in tutto 140, con un aumento di tre persone in 24 ore. E sono in totale 20 quelli bisognosi di supporto respiratorio. Nel bollettino si sottolinea che in giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o con sintomi lievi.

About The Author

Impostazioni privacy