Roma: arriva la messa on line per le povere Gaia e Camilla

Sui social si possono fare le messe, lo conferma un caso di cronaca che ha fatto molto discutere. Parliamo del caso delle due sedicenni investite la notte tra il 20 e il 21 dicembre a Roma, in corso Francia.

Una messa social per Gaia e Camilla

Gaia e Camilla sono le due adolescenti che furono investite a morte prima di Natale. Un caso che ha lasciato sgomenti tutti quanti. E per ricordarle adesso hanno deciso di dire la messa in rete. Lo ha annunciato la madre di Gaia, che ha invitato quanti volessero partecipare a seguire la funzione su Instagram “amicipreziosissimosangue” e su Facebook “preziosissimo sangue”. La funzione è in programma mercoledì 22 aprile, alle ore 18:15.

LEGGI ANCHE: 34enne semina il panico sulla Metro A 

Un ricordo speciale

Alla messa sarà facile partecipare, tramite i proprio profili social. Una messa in ricordo di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, entrambe di 16 anni, uccise in Corso Francia la notte tra il 20 e il 21 dicembre. Tutti ricordano questo terribile caso di cronaca, con Pietro Genovese, il giovane che ha investito ed ucciso le due ragazze, per il quale il giudice ha deciso di procedere per le accuse di omicidio stradale plurimo. Questo nonostante è stato dimostrato che quella notte le due ragazze, quando furono investite dal Suv del Genovese, non erano sulle strisce pedonali.

About The Author

Impostazioni privacy