Roma, preso violentatore seriale che avrebbe molestato 6 donne

Dopo lunghe e particolareggiate indagini, la Polizia finalmente ha arrestato un violentatore seriale a Roma. Un uomo di 31 anni è finito in manette con l’accusa di essere un autentico mostro, perché su di lui adesso c’è il sospetto che abbia molestato 6 donne. 6 vittime del violentatore che adesso, dopo le indagini svolte dal Commissariato San Giovanni di Roma, avranno giustizia.

Si tratta di un cittadino colombiano

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni hanno arrestato, come dicevamo, un uomo di 31 anni. Sembra sia lui il violentatore seriale che avrebbe fatto 6 vittime. Le indagini sono partite dalle denunce di due delle vittime accertate, anche se adesso si sta indagando per verificare se ci siano altre donne molestate che magari non hanno trovato il coraggio di sporgere denuncia.

Due delle vittime di queste molestie hanno dichiarato che sono state molestate lo scorso 9 novembre. La prima mentre si trovava alla fermata del Bus, mentre l’altra nelle vicinanze di casa sua, mentre si accingeva al rientro.

LEGGI ANCHE: Roma: niente auto in giro per il lockdown, ma l’inquinamento aumenta, perchè?

L’identikit dell’uomo ha aiutato gli inquirenti

Il responsabile è stato descritto dalle vittime come un uomo sulla trentina, con carnagione olivastra, con piumino e zaino indosso. Il modus operandi sempre lo stesso, con l’uomo che prima avvicina le donne e poi le aggredisce fisicamente. Ecco perchè si pensa ad ulteriori vittime oltre le 6 già accertate. L’uomo è stato rintracciato grazie all’utilizzo delle riprese delle varie telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso prima di compiere le aggressioni.

Dopo la denuncia di due delle vittime, gli inquirenti hanno scoperto altri 4 casi di vittime dell’uomo. L’uomo è stato riconosciuto dalle vittime e la sua colpevolezza non lascia dubbi, perché da rilievi sulle celle telefoniche, l’uomo risulta essere stato presente in tutti i posti dove le vittime sono state molestate.

About The Author

Impostazioni privacy