Roma: incendio in un campo di sterpaglie, decine di casse di plastica in fiamme

Un pomeriggio di paura quello che si è vissuto oggi 27 aprile a Roma, dove una nube di fumo nero, proveniente da un incendio, ha invaso una vasta area che va dall’Eur alla Magliana. Un vasto incendio a Roma Sud, è divampato nel pomeriggio, ed a bruciare, oltre alle sterpaglie di un campo in via Fosso della Magliana a Roma, anche decine e decine di cassette di plastica.

Il fumo nero con la plastica che bruciava

Come dicevamo, a fuoco decine di cassette di plastica che sono la causa del fumo nero che si è alzato a Roma Sud. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco a seguito di una segnalazione. I pompieri hanno subito sedato le fiamme, dopo l’intervento di due autobotti. In fiamme un intero deposito di cassette per la frutta, quelle che comunemente si trovano nei negozi dei fruttivendoli. Il deposito è sito all’altezza dell’incrocio con via Portuense ed è adiacente alle sterpaglie di cui la zona è ricca.

LEGGI ANCHE: Ostia, finisce l’incubo di una clochard, violentata per mesi

Adesso si ricercano le cause

L’incendio non ha ancora una causa precisa, perché adesso stanno indagando le Forze dell’ordine per capire la causa che ha scatenato le fiamme. Pare che tra le fiamme, sia andato bruciato anche un camion, parcheggiato nelle adiacenze del deposito di cassette. Le indagini adesso sono a carico della polizia locale di Roma Capitale, XI Gruppo Marconi, che sono intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco.

About The Author

Impostazioni privacy