Roma, presa banda di cinque rapinatori minorenni

A Roma come in tutta Italia, i rapinatori non si fermano nemmeno con il Coronavirus. E le forze dell’ordine sono costrette spesso all’intervento. Lo dimostra un azione nella Capitale. Un blitz della Polizia ha sgominato una banda dedita a rapine e furti. Una banda composta da 5 ragazzi, tutti minorenni.

Rapinatori e bulli

Sono 5 i ragazzi minorenni che sono stati fermati dagli agenti del commissariato Celio. Erano intenti a bullizzare un coetaneo a scopo di rapina. La vicenda si è svolta ieri pomeriggio, in via Bartolomeo Pinelli, a Roma. L’operazione della Polizia è scattata dopo la segnalazione di ignoti, circa una rapina in corso.

4 italiani ed in rumeno

L’intervento dei militari è arrivato nel momento in cui in strada erano scesi dei vicini di casa della vittima per difenderlo. Erano presenti anche i 5 bulli, 4 minorenni romani ed un rumeno. I 5, dalla ricostruzione della vittima, lo hanno inseguiti, schernito e anche schiaffeggiato. L’obbiettivo della banda, rubargli il portafogli e lo smartphone. La banda è stata condotta in commissariato e dopo essere stati identificati, sono stati affidati ai genitori ed oltre alla denuncia a piede libero, sono stati sanzionati per violazione delle norme sul lockdown del governo Conte.

About The Author

Impostazioni privacy