Rsa di Rocca di Papa: 7 morti in 72 ore

Diventa tragico il bilancio delle persone decedute nella Rsa di Rocca di Papa. Solo nelle ultime 72 ore, cioè negli ultimi 3 giorni, sono 7 i deceduti a causa del Coronavirus nella Residenza Sanitaria Assistenziale.

Il caso in mano alla Procura

Sette anziani hanno perso la vita nella Rsa di Rocca di Papa e la vicenda è finita sul tavolo della Procura della Repubblica di Velletri, dopo un esposto dell’associazione Codici, una associazione che si occupa dei diritti dei consumatori. Con i 7 di Rocca di Papa, salgono a 15 i deceduti in Rsa in zona coperta dalla Asl n° 6 di Roma. I fari tornano ad essere puntati sulla clinica San Raffaele.

Morti che fanno discutere

La Regione è stata costretta ad intervenire dopo l’escalation di morti che da martedì è esplosa nella Rsa. Sono state imposte misure restrittive e di contenimento nei pressi della clinica San Raffaele. Dopo 3 decessi avvenuti martedì scorso, mercoledì è perito un uomo di 87 anni e purtroppo continuata anche oggi, con tre decessi. A morire un uomo di 82 anni e due donne, una di 89 e una di 92 anni.

About The Author

Impostazioni privacy