Quartaccio: famiglia di delinquenti, il figlio pusher, il padre in casa con una pistola

Ieri pomeriggio due uomini, un padre ed un figlio rispettivamente di 72 e 43 anni, romani, sono stati denunciati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere. Ed è stato denunciato anche un terzo individuo, che sarebbe l’acquirente della droga.

Infatti il 43enne, un romano con precedenti, è uno spacciatore di droga, mentre suo padre, il 72enne, aveva in casa una pistola priva di licenza. Una famiglia dedita alla delinquenza quindi. Ed è un altro romano, di 40 anni, l’acquirente della droga anche esso denunciato dai carabinieri.

Tutto succede in strada

Mentre erano di pattuglia in via Paolo Emilio Sfondrati, a Roma, i militari hanno colto in flagranza di reato, il 43enne che stava vendendo una dose di cocaina al 40enne cliente. L’acquirente accortosi di essere stato individuato dai Carabinieri, ha cercato di ingoiare la droga acquistata. I Carabinieri sono intervenuti bloccando i due che hanno anche resistito ai militari nella fase di identificazione.

LEGGI ANCHE: Madre e figlio ladri: svuotano auto e chiedono riscatto

Le perquisizioni domiciliari portano a nuove scoperte

I Carabinieri hanno perquisito l’abitazione del pusher, casa che il 43enne divideva con il padre. Anche il 72enne ha opposto resistenza ai Carabinieri che dovevano entrare in casa con regolare mandato. Oltre alla droga addosso al 43enne, in casa i militari hanno rinvenuto altre dosi di droga (Hashish) ed una pistola, di proprietà dell’anziano che non aveva rinnovato la licenza.

About The Author

Impostazioni privacy