Roma: due rapine con mannaia e coltello, fermati i criminali

In poco tempo hanno messo a segno due rapine e seminato il panico in zona Prenestino. Due uomini, con mannaia e con un lungo coltello, hanno rapinato prima una coppia e poi un uomo. Ma sono stati fermati dagli agenti della Sicurezza Pubblica Emergenziale che ha messo fine all’attività criminale dei due.

L’intervento dello Spe

A Colle Prenestino due uomini armati di mannaia e coltello (30 centimetri di lama) hanno messo a segno una duplice rapina. Prima se la sono presa con una coppia di rumeni, alla cui donna hanno rubato la catenina. Poi hanno rapinato di portafogli e telefonino un uomo. In via dell’Acqua Vergine gli agenti dello Spe hanno visto la scena in cui i due malviventi, aggredivano un uomo vicino alla fermata del bus. L’intervento degli agenti dello Spe, hanno fermato i due, immobilizzandoli.

LEGGI ANCHE: Malagrotta: beccato con due pistole a matricola abrasa nello scooter

Le rapine e la restituzione della refurtiva

I due malviventi, di 30 anni e 35 anni, una volta immobilizzati, sono stati consegnati alle Forze dell’Ordine che li hanno arrestati. All’uomo che ha reagito alla rapina, ma che stava per avere la peggio nei confronti dei due malviventi, si è visto restituire la refurtiva. Così come è stata restituita la catenina d’oro estorta alla lei della coppia di rumeni rapinata in precedenza.

About The Author

Impostazioni privacy