Una bambina di 6 anni si perde nel parco di Villa Ada, per fortuna il lieto fine

Durante i consueti controlli delle Forze dell’Ordine in tutti i parchi di Roma, i militari hanno trovato una bambina che si era smarrita nel parco di Villa Ada. Proprio le Forze dell’Ordine, impegnate nei controlli per il rispetto delle disposizioni a tutela della salute pubblica, hanno risolto la situazione, e dopo immaginabili attimi di apprensione, la bambina è stata ricongiunta con i propri familiari.

Sono stati gli agenti di una pattuglia del II Gruppo Parioli della Polizia Locale, a trovare una bambina di soli 6 anni, che era stata smarrita dai propri genitori. Agli agenti la piccola ha dichiarato, in evidente stato di paura e shock, di aver perso di vista la nonna e di non riuscire più a trovarli.

La piccola era a bordo della sua bicicletta. Scattate subito le ricerche e l’allarme, con altre pattuglie dislocate sul territorio, la nonna è stata rintracciata. Un lieto fine per una storia che poteva finire male. Bellissima la reazione della gente che era presente nel parco, che ha applaudito il ricongiungimento con un lungo applauso, anche alle Forze dell’Ordine che hanno evitato il peggio.

About The Author

Impostazioni privacy