Roma, arrestata una ricercata internazionale di nazionalità serba

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una cittadina proveniente dalla Serbia, che è risultata essere una latitante internazionale. Una donna ricercata a livello internazionale su cui pendeva una pesante accusa, con condanna a 15 anni di reclusione.

Mandato di cattura internazionale

I Carabinieri hanno arrestato una cittadina della Serbia. Si tratta di una donna di 30 anni, senza fissa dimora, su cui pendeva un ordine di cattura europeo. Le autorità francesi infatti, avevano ordinato questo mandato di cattura per questa giovane, dal momento che era stata condannata a 15 anni di reclusione.

LEGGI ANCHE: Rocca Cencia: beccato on 20 Kg di marijuana

L’operazione dei Carabinieri

Durante una operazione di controllo, i nostri militari hanno fermato una donna che si trovava a bordo di una auto che poi è risultata appartenere ad un cittadino della ex Jugoslavia. Dagli accertamenti è emerso il passato della donna e cosa pendeva sulla sua testa. La donna adesso è stata condotta presso il carcere di Rebibbia. La donna sarebbe responsabile di organizzazione criminale dedita a rapine con uso di armi.

About The Author

Impostazioni privacy