Finisce in manette il ladro che ha svaligiato 4 farmacie

Un 47enne è finito in manette dopo aver messo a segno ben 4 rapine ad altrettante farmacie nella Capitale. Si tratta del bandito del monopattino, capace di mettere a segno 4 rapine in soli 7 giorni. La polizia ha messo fine alla carriera del ladro, fermandolo dopo aver rapinato l’ultima farmacia.

Un maestro della rapina

Quattro rapine in farmacia in sette giorni, ma l’ultimo colpo è andato male. Così di è interrotta la carriera del rapinatore. L’uomo è stato fermato in occasione dell’ultimo tentativo nella zona di Monteverde. Il metodo usato dal bandito sempre lo stesso, prima la rapina poi la fuga col monopattino.

Rapine in serie

Prima i colpi all’Aventino e a Marconi, poi a Monteverde dove è stato fermato. Ieri pomeriggio l’uomo è stato arrestato dalla Polizia a seguito della segnalazione di una rapina in una farmacia di Monteverde. Giunti sul posto i militari, dopo che il farmacista ha riferito che pochi attimi prima era stato rapinato da un uomo con il volto coperto da mascherina chirurgica, si sono messi alla ricerca del rapinatore.

Il rapinatore ha minacciato il farmacista con un taglierino e si è fatto consegnare 185 euro, prima di fuggire via in monopattino. I poliziotti hanno rintracciato l’uomo e all’altezza di via Federico Rosazza, non distante dal luogo dell’avvenuta rapina, hanno incrociato un uomo a bordo di un monopattino elettrico di colore nero corrispondente alle descrizioni fornite dal farmacista ed è scattato l’arresto del 47enne romano.

About The Author

Impostazioni privacy