Roma: clochard si ferisce con il rasoio perché stanco di vivere

La polizia ha rinvenuto un uomo sporco di sangue in una struttura della Caritas. A seguito di una segnalazione di un uomo molesto, la polizia è intervenuta ed ha trovato il clochard in evidente stato di disperazione, sporco di sangue e agitatissimo.

Profonda disperazione per un senzatetto

La vicenda risale a domenica sera, quando una volante della polizia ha risposto ad una segnalazione ed è intervenuta presso una sede Caritas a Roma, in Via Casilina Vecchia. All’arrivo, gli agenti hanno visto un uomo in evidente stato di shock e sporco di sangue. “Sono stanco di vivere ammalato”, queste le parole che l’uomo, un senza fissa dimora tedesco di 40 anni, ha detto agli agenti di polizia. L’uomo era seduto all’esterno della struttura. L’uomo ha raccontato agli agenti di non sapere dove andare a dormire. Ed in preda alla disperazione, l’uomo si è ferito con il rasoio che aveva in mano.

Ferite ai polsi e al collo

E sempre al collo l’uomo ha minacciato di tagliarsi quando i militari hanno cercato di avvicinarlo per tranquillizzarlo. Sono stati attimi concitati quelli che hanno passato i militari intervenuti, che solo dopo un po’ di tempo sono riusciti a tranquillizzare l’uomo e a farsi consegnare il rasoio. L’uomo è sano e salvo ed è stato portato in codice rosso presso il vicino ospedale.

About The Author

Impostazioni privacy