Roma, Tor Bella Monaca: mezzo chilo di droga nella cameretta dei figli

La polizia ha trovato un appartamento carico di droga in località Tor Bella Monaca. Mezzo chilo di anfetamine, questo il ritrovamento della polizia che ha arrestato la proprietaria della casa e della sostanza stupefacente.

Appartamento messo sotto controllo

Una donna di 40 anni è finita in manette per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Ingente la quantità di droga che la donna conservava in casa sua. Mezzo chilo di anfetamine, questo ciò che gli agenti della polizia hanno trovato a casa della donna. Una donna da tempo messa sotto controllo dalle Forze dell’Ordine che hanno fatto scattare l’operazione una volta individuato l’appartamento della stessa.

La droga in camera dei figli

La casa è un appartamento in via dell’Archeologia, dove la polizia con una scusa, è riuscita ad entrare. Si tratta degli agenti del commissariato Casilino, coadiuvati dalla Polizia Locale del VI Gruppo. Perquisita l’abitazione, nella camera dei figli della donna, è stata trovata una scatola avvolta da un asciugamano. Dentro mezzo chilo di anfetamine in 5 involucri. Esattamente 552 grammi di MDMA. Per la donna arresto e processo per direttissima.

About The Author

Impostazioni privacy