Macabro ritrovamento oggi pomeriggio a Roma, in zona Fiumicino. Dalle acque del Tevere è stato recuperato un cadavere di un uomo. Adesso sono scattate le indagini per scoprire chi era e le cause di questa misteriosa morte.
Probabilmente un uomo tra i 50 e i 60 anni
Rinvenuto un cadavere nel Tevere oggi pomeriggio alle ore 13. Due uomini che stavano passeggiando sul lungo Tevere, all’altezza del Ponte della Scafa, che collega Ostia a Fiumicino, hanno notato il cadavere galleggiante sul pelo dell’acqua ed hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Ostia dei Vigili del Fuoco, gli agenti del Commissariato di Fiumicino e del Lido, la Scientifica e la Polizia Locale di Fiumicino. Pare che il cadavere sia di un uomo tra i 50 e i 60 anni.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Roma, anziana uccisa da uno scooter
Sommozzatori e scientifica sul posto
La Sala Operativa del Comando di Roma ha inviato il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco per il recupero del cadavere. La indagini sono in corso, con la scientifica al lavoro per ricostruire data della morte, motivo e identità della vittima, dal momento che l’uomo non aveva documenti addosso.