Pulizie mortali a Roma: donna precipita dal sesto piano

Tragedia a Roma, zona Cinecittà Est. Una donna di 63 anni, mentre stava pulendo le finestre della sua casa, è precipitata perdendo la vita. Una caduta dal sesto piano del suo appartamento, che non ha lasciato scampo alla donna, morta sul colpo.

La tragedia a Cinecittà Est

Come dicevamo, una donna di 63 anni ha perso la vita perché è precipitata dal sesto piano. La tragedia si è verificata in via Libero Leonardi. Un incidente occasionale, perché pare che la donna sia caduta giù dal suo appartamento, mentre era intenta a pulire i vetri della sua finestra di casa. L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 16 maggio.

L’allarme ed i soccorsi, ma nulla da fare per la signora

Stamattina intorno alle 10:30, sono stati allertate le forze dell’ordine, con i soccorritori che sono prontamente arrivati in via Libero Leonardi, al civico 130. Sono stati i vicini di casa della signora a chiamare i soccorsi, dal momento che hanno visto la donna, priva di vita nel pozzo luce del condominio. Sul posto i medici del 118 e i carabinieri, ma per la donna nulla da fare, perché è morta sul colpo.

LEGGI ANCHE: Roma: nel Tevere trovato un cadavere

I carabinieri sono entrati nell’appartamento della signora, e dai primi rilievi, l’unica pista è quella della tragica fatalità, poiché nei pressi della finestra del bagno di casa della donna, hanno trovato una scaletta per le pulizie domestiche e prodotti per la pulizia dei vetri, segno che la donna era intenta a pulire il vetro di casa sua. Il medico legale ha già dichiarato che non ci sono segni diversi da quelli della caduta accidentale sul corpo esanime della donna, ma è stata comunque disposta l’autopsia.

About The Author

Impostazioni privacy