As Roma: si riaccende la fiammella di Friedkin, ecco il piano di mercato

Dopo il rallentamento della trattativa di acquisizione della Roma, tra Dan Friedkin e James Pallotta, dovuta al Coronavirus, si riaccende la fiammella. Questo ciò che molte radio romane e diversi organi di stampa, hanno riportato nelle ultime ore. E si torna a parlare di cifre e pure di calciomercato.

Ecco il piano di Friedkin

Il magnate americano Dan Friedkin torna alla carica per l’acquisizione della As Roma. Un club valutato 500 milioni (300 sarebbero i d viti del club). Con queste cifre, l’attuale presidente della Roma, James Pallotta, perderebbe 100 milioni. Molti soldi quindi, con un piano che oltre al business si estende al calciomercato, forse ciò che ai tifosi maggiormente interessa.

I gioielli non si toccano

Secondo le indiscrezioni, con il passaggio di proprietà e con l’acquisizione della Roma da parte di Friedkin, l’obbiettivo del club sarebbe quello di tenere i gioielli del club, su tutti Zaniolo e Pellegrini, giovani italiani che potrebbero essere anche le future bandiere della nazionale. E per la campagna acquisti ci sarebbero 85 milioni da investire.

About The Author

Impostazioni privacy