Tragedia a Roma: un ragazzo trovato impiccato nel suo garage

Roma, in località Montespaccato, un ragazzo di 30 anni è stato rinvenuto privo di vita ed impiccato nel garage di casa. Tutto è successo oggi, quando intorno alle 10:30 di stamane, il ragazzo è stato trovato nel suo garage dopo l’allarme scattato perchè non era andato a lavorare.

Una scena traumatizzante quella a cui hanno dovuto assistere gli agenti

A Montespaccato è stato trovato il cadavere di un trentenne, impiccato nel suo garage. Non essendosi presentato al lavoro, i datori di lavoro hanno dato l’allarme, con la polizia che si è recata a casa del padre della vittima. Ed è stato proprio durante l’ispezione che arrivati nel garage della casa in cui il trentenne viveva, che è stato rinvenuto il cadavere. Sono stati gli agenti della polizia del commissariato Monteverde a ritrovare il corpo.

Indagini ancora aperte

Una volta sul posto i poliziotti hanno cercato di intervenire provando a rianimare il trentenne. Tutto vano, perchè ormai il corpo era privo di vita. Adesso gli inquirenti stanno procedendo con le indagini, per scoprire se si tratta davvero come sembra, di un suicidio. La cosa strana è che sul posto non sono state rinvenute tracce che possano dare per scontato il gesto estremo del ragazzo. Niente biglietti, messaggi o altro, cioè le tipiche tracce di un suicidio.

About The Author

Impostazioni privacy