Roma: Hashish in auto, veicolo rubato, targhe false e a casa 400 grammi di droga

Un giovane di 21 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio. Le accuse sono molteplici, perché vanno dal furto di auto e furto di targhe, allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Un criminale vero

Su un’auto rubata con a bordo alcune dosi di hashish, in casa altri 400 grammi della stessa droga e bilancini di precisione e soldi probabilmente frutto dell’attività criminale. In più, l’auto su cui viaggiava era rubata, ma con targhe diverse da quelle dell’auto, perché rubate da un altro veicolo.

Questo ciò che ha combinato un ragazzo di 21 anni, arrestato a Nettuno, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio. Il 21enne di origini nordafricane ma con regolare permesso di soggiorno, deve adesso rispondere delle pesanti accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Grazie alle indagini sull’uomo, i Carabinieri hanno scovato una casa in periferia di Nettuno, dove l’uomo aveva la centrale di spaccio e che era diversa da quella in cui formalmente viveva.

Leggi anche: Roma: risolto il giallo dei tre alberi di ulivo tagliati

I Carabinieri hanno effettuato degli appostamenti e con un autentico blitz hanno bloccato l’uomo una volta uscito di casa a bordo di una Smart Fortwo nera, risultata rubata a Nettuno nel novembre 2019 e sulla quale erano state apposte delle targhe asportate poco prima ad Anzio da una Daewoo Matiz.

Con la perquisizione sono stati rinvenuti 4 panetti di droga, due bilancini di precisione e quasi 1000 euro in contanti. Tutte cose sequestrate così come l’auto e le targhe, con l’uomo che è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

About The Author

Impostazioni privacy