Il senatore attualmente nel gruppo Misto di Palazzo Madama ed ex grillini, Gianluigi Paragone, è stato vittima di un serio incidente stradale oggi a Roma. Il senatore è stato condotto in ospedale in codice rosso. Nei pressi della Farnesina, oggi si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolto il senatore del gruppo Misto, Gianluigi Paragone.
A bordo del suo scooter, nelle vicinanze del Ministero degli esteri, il senatore è stato travolto da una auto riportando la peggio. Paragone è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma.
La dinamica del sinistro
L’ex grillino e oggi senatore del Gruppo Misto è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale davanti al Ministero degli Esteri, travolto a bordo del suo scooter, da una auto. Paragone è finito contro una auto in piazza Lauro de Bosis alle ore 15.30 di oggi, mercoledì 3 maggio. L’auto con cui si è scontrato il parlamentare era guidata da una donna di 77 anni. Sul posto oltre all’ambulanza del 118, anche la polizia locale che adesso è chiamata ad accertare le cause del sinistro.