Movimento cinque stelle avverte: Raggi minacciata

Il capogruppo M5S Paolo Ferrara riporta il post di un account riferito a Virginia Raggi “Vuoi mettere in strada 20 famiglie italiane, ti ricordo che fra un anno l’attenzione mediatica e la scorta spariranno e tu tornerai ad essere una nullità ma il tuo nome resterà scritto nel libro nero dei camerati che hanno una buona memoria“.

Reazioni dalla politica

Il consigliere capitolino Giuliano Pacetti: “La sindaca Raggi ripristina la legalità ma i mendr5i del clan la minacciano” e aggiunge “sono dei vigliacchi”. Massimo Bugani, capostaff della sindaca di Roma, Virginia Raggi rincara la dose dicendo: “Roma e l’Italia intera dovrebbero indignarsi per le minacce nei confronti di Virginia Raggi. Il sindaco della Capitale ha avviato una battaglia per lo sgombero del palazzo occupato abusivamente in pieno centro dai fascisti di Casapound. Chi lotta per la legalita’ deve essere sostenuto da tutti. Cosa dicono Giorgia Meloni e Matteo Salvini? Il loro silenzio e’ vergognoso. E proprio oggi si festeggia il 76esimo anniversario della liberazione di Roma dall’occupazione nazi-fascista”.

Francesco Silvestri, parlamentare capitolino del Movimento 5 Stelle: “Roma festeggia al meglio il 76esimo della Liberazione dal nazifascismo. Se il 4 giugno 1944 e’ ricordato come il giorno in cui le truppe Alleate, statunitensi e canadesi in primis entrarono a Roma aiutate dalle brigate partigiane liberandola dall’occupazione nazista e dei loro collaborazionisti fascisti, il 4 giugno 2020 verra’ ricordato come il giorno cui grazie alla determinazione di Virginia Raggi, finalmente dopo 17 anni di occupazione abusiva, CasaPound che si rifa’ proprio al fascismo, e’ stata sgomberata dai locali pubblici di via Napoleone III”.

About The Author

Impostazioni privacy