Tromba d’aria Latina: gravi danni agli stabilimenti

Non bastava il lockdown, le chiusure, il distanzianento sociale, i separatori e le regole restrittive, adesso ci pensa anche il Meteo a vessare gli stabilimenti balneari. Una forte mareggiata con tanto di tromba d’aria, ha provocato gravi danni agli stabilimenti balneari al lido di latina.

Una ripartenza ancora più in salita

Questa non ci voleva per i poveri gestori di lidi e stabilimenti balneari a Latina. Proprio nel momento della ripartenza di fine lockdown, una mareggiata ha distrutto molti stabilimenti che ormai erano pressoché pronti a ripartire. Nella notte al lido di Latina, si è abbattuta una tromba d’aria provocando ingenti danni in molti stabilimenti che avevano appena allestito le aree per la difficile stagione dopo il lockdown.

I danni sui social

Il quadro del passaggio della tromba d’aria sono finiti in rete, con diversi titolari di questi stabilimenti che hanno postato sui loro canali social le foto. Sono sempre di più le difficoltà degli operatori del settore, che ricorderanno la stagione estiva 2020 come la peggiore di sempre. Dopo il Covid-19, il meteo, con, come si vede nelle foto, ombrelloni, tavoli e sedie in mare.

About The Author

Impostazioni privacy