Ostia, rapina al Carrefour: fanno esplodere il bancomat e rapinano il supermercato

Una forte esplosione dovuta all’esplosivo usato per far saltare in aria il bancomat, questo ciò che è successo l’altra notte ad Ostia, con il supermercato Carrefour assaltato dai rapinatori. Una rapina riuscita quella di una banda di professionisti, che con l’uso di esplosivo sono fuggiti via con la refurtiva dandosi alla macchia.

Rapina Carrefour Ostia: il colpo

Tutto è successo ad Ostia, quando ieri notte dei rapinatori hanno messo a segno un colpo al Carrefour. I ladri hanno fatto saltare in aria il bancomat e sono riusciti a far perdere le loro tracce fuggendo via con il bottino. Nel frattempo, dopo i rilievi delle Forze dell’Ordine già in mattinata sono entrati in servizio gli operai che stanno riparando il danno che i rapinatori hanno causato al supermercato.

La polizia indaga

La rapina stando alle testimonianza di chi ha sentito la forte esplosione, è stata effettuata intorno alle 3 del mattino di oggi 8 giugno. Il Carrefour rapinato è quello a due passi dalla stazione Lido Centro di Ostia. I ladri hanno fatto saltare in aria il bancomat e se lo sono caricati e portato via. Le indagini sono subito scattate da parte della polizia del Reparto Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine. Con l’utilizzo delle telecamere di sicurezza, gli inquirenti adesso sono chiamati a trovare i responsabili del furto.

About The Author

Impostazioni privacy