Ostia: cadavere rinvenuto in un appartamento, era scomparso da un mese

Era un mese che non si avevano notizie di un uomo che oggi è stato trovato cadavere nel suo appartamento. Tutto ciò è accaduto ad Ostia, dove un’amica dell’uomo, ha chiamato il Numero Amico per le Emergenze che ha scoperto il perchè l’uomo non si facesse più vivo da tempo.

La scoperta da parte della Polizia

L’appartamento sede della macabra scoperta è sito in via Lucio Lepidio, a pochi passi dalla stazione Lido Centro ad Ostia. Un uomo privo di vita è stato trovato nel suo appartamento ed anche in avanzato stato di decomposizione. Una amica dell’uomo, non avendo sue notizie da un mese circa, ha chiamato il Numenro Amico per le Emergenze che ha fatto scattare subito le indagini.

LEGGI ANCHE: Roma, Tor Sapienza: un cadavere viene rinvenuto tra i cespugli

Un forte odore ha insospettito l’amica

Sul posto oltre alla polizia di Stato, anche i vigili del fuoco. In base alla ricostruzione dei fatti, l’amica dell’uomo, colei che ha dato l’allarme, è andata a casa del suo amico, ma arrivata dinnanzi all’uscio, ha sentito un forte odore ed ha deciso di chiedere aiuto. Adesso sul caso sta indagando la polizia del Commissariato di Ostia, che deve fare luce sulle cause del decesso e per questo è stata disposta l’autopsia.

About The Author

Impostazioni privacy