Roma, il focolaio del San Raffaele Pisana continua a ingrandirsi

Non smette di destare preoccupazione il focolaio di nuovi contagiati presso l’Istituto San Raffaele Pisana a Roma. Ogni giorno che passa aumenta il numero dei nuovi positivi al coronavirus, riconducibili al nosocomio capitolino. I dati aggiornati ad oggi 12 giugno hanno portato a 99 il numero totale dei contagiati che hanno avuto a che fare con l’Istituto.

Il bollettino dell’Unità di crisi

Con l’aggiornamento di oggi, per il focolaio al San Raffaele Pisana, i casi di coronavirus a Roma salgono a 99. Solo nelle ultime 24 ore, 22 nuovi contagi, questo ciò che comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio. Il commento dei rappresentanti delle Asl è piuttosto allarmante nei numeri, perchè reca testualmente le seguenti parole: “Questo focolaio si dimostra impegnativo, ma il sistema dei doppi controlli sta funzionando”

I numeri di oggi 12 giugno

In pochi giorni si è saliti a 99, questo il numenro dei contagiati da coronavirus che sono collegati al San Raffaele Pisana di Roma. Tra pazienti ed operatori, il numero dei contagiati diventa ogni giorno più pesante. Nel dettaglio 16 nuovi contagi dalla Asl Roma 3, uno dalla Asl Roma 1, tre dalla Asl Roma 5 e due dalla Asl Roma 6.

About The Author

Impostazioni privacy