Violenza per le strade a Roma: all’Aventino donna aggredita e rapinata di orologio e soldi

Una signora di 52 anni è stata fermata, aggredita e rapinata da due malviventi a bordo di uno scooter. Siamo in località Aventino, dove due uomini a volto coperto ed a bordo di uno scooter, sono stati i responsabili di una aggressione con rapina ai danni di una donna.

Una donna indifesa, ma forse pedinata e puntata da due balordi

I due balordi che a volto coperto hanno rapinato una signora, hanno ottenuto davvero un maxi bottino. Non si tratta di una semplice rapina ad una passante, uno scippo alla vecchia maniera. Infatti, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere che la donna rapinata, fosse una donna che era stata puntata e pedinata dai due. Il bottino è di valore, perchè l’orologio rubato alla donna valeva 8.000 euro (un rolex originale) e inoltre i due rapinatori sono fuggiti via con 1.000 euro in contanti che la donna portava con se.

Rapine che si susseguono da tempo

La zona dell’Aventino dove tutto è successo è in via Santa Sabina. La vittima è una donna di 52 anni, aggredita e rapinata in strada da due uomini in scooter con casco e volto coperto. Si tratta di una rapina che ormai è diventata un must in questo inizio estate a Roma. Obbiettivo dei ladri, orologi di valore, come successo pochi giorni fa ad un’altra vittima alla quale i ladri rubarono un orologio, sempre rolex, dal valore di 12mila euro. Questa volta i due sono fuggiti con un bottino complessivo, tra denaro e Rolex, di novemila euro. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Trevi della polizia di Stato.

About The Author

Impostazioni privacy