Ristorante in fiamme in via Condotti, paura per il centro storico di Roma

Un pomeriggio di paura è quello che si è vissuto in Centro storico a Roma. Un ristorante è andato in fiamme nella zona di via Condotti. Con precisione, si tratta di un locale commerciale sito in via Mario de’ Fiori. Sul posto sono intervenuti il servizio 118, i vigili del fuoco, la Polizia locale e la Polizia di Stato.

L’incendio nel pomeriggio del 18 giugno

Nelle immediate vicinanze dalla scalinata di Trinità dei Monti, un incendio ha causato paura oggi pomeriggio a Roma. Intorno alle 17:30 di oggi, giovedì 18 giugno, in via Mario de’ Fiori, in prossimità della famosa via Condotti, un ristorante è andato in fiamme. I residenti hanno dato l’allarme e grazie al pronto intervento delle forze di sicurezza, l’incendio è stato domato.

Intervento immediato dei pompieri ha evitato il peggio

Sul posto, subito dopo l’allarme, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma che hanno domato le fiamme. Sempre che il rogo sia nato in un ristorante che si trova al piano terra di un palazzo di 4 piani. Per consentire l’intervento dei soccorritori la Polizia locale ha chiuso temporaneamente via Mario de’ Fiori fra via della Croce e via delle Carrozze. Le cause dell’incendio sono tutt’ora in corso di accertamento.

About The Author

Impostazioni privacy