Roma: interruzione idrica domenica 28 giugno, ecco le zone interessate

Una domenica senza acqua a Roma, è quella che si presenterà il 28 giugno prossimo. Molte le zone della Capitale interessate dalla interruzione del servizio idrico per domenica 28 giugno, tra blocchi totali e riduzione di pressione. Vediamo dove si registreranno questi disagi rione per rione.

Roma nord est senz’acqua, domenica 28 giugno

I rubinetti dei residenti nella zona di Roma nord est resteranno a secco l’ultima domenica di giugno. La motivazione di questo disagio che i cittadini vivranno è relativa a impellenti, urgenti ed indifferibili interventi di manutenzione alla rete. A comunicare la sospensione idrica in alcune zone della Capitale è stata Acea.

Le zone interessate

“Si comunica che per realizzare interventi improcrastinabili di manutenzione straordinaria su una importante condotta di adduzione nel contesto del programma di efficientamento della rete idrica, si rende necessario sospendere il flusso idrico e di conseguenza dalle ore 00:30 alle ore 24:00 di domenica 28 giugno 2020 si verificherà mancanza d’acqua e/o forte abbassamento di pressione alle utenze”, questo letteralmente il testo di una nota di Acea con cui si avverte la cittadinanza.

Le zone interessate Saxa Rubra, Via Flaminia Nuova, Labaro, Settebagni, Colle Salario, Porta di Roma, Cinquina, Bufalotta, Casal Boccone, Tor San Giovanni, Conca D’oro, Prati Fiscali, Prato della Signora, Tufello, Val Melaina, Via Salaria (dall’ Aereoporto dell’Urbe a Castel Giubileo), Serpentara, Fidene, Sant’Alessandro Casal Monastero, San Basilio, Torraccia, Tor Cervara, Casal de Pazzi, Rebibbia, Talenti, Monte Sacro Alto, Monte Sacro e Sacco Pastore. Si potranno avere abbassamenti di pressione nei quartieri di Roma Ottavia e Casal del Marmo e nella zona di Tor Lupara del Comune di Fonte Nuova.

About The Author

Impostazioni privacy