Prorogata la scadenza per partecipare al Concorso Fotografico “C Siamo”

Prorogata al 6 Agosto 2020 ore 12.00 la scadenza dell’Avviso Pubblico rivolto a tutti gli amanti della fotografia. Giunto alla IV Edizione, in vista dell’alto gradimento mostrato dai cittadini romani negli anni passati per l’iniziativa, il Concorso Fotografico “C Siamo” si propone di premiare le fotografie più belle con la loro esposizione presso le sei stazioni della Metro C Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie, Mirti e Parco di Centocelle.

Le foto possono ritrarre un luogo di interesse culturale (storico, archeologico, paesaggistico) o le espressioni delle diverse culture che coesistono nel territorio, presenti nei quartieri della fermata della metro per cui si concorre.

Come partecipare al concorso

Le fotografie dovranno essere inviate all’Ufficio Redazione Pagine Web del Municipio-Via Torre Annunziata n. 1-00177 Roma, al seguente indirizzo redazionesitoweb.mun05@comune.roma.it nel formato jpg e/o PNG e nelle dimensioni comprese tra 504 x 504 pixel-fino ad un massimo di 940 x 788 pixel-unitamente al modulo allegato.

L’Ufficio Redazione Sito Web del Municipio Roma V provvederà a pubblicare le fotografie pervenute sulla pagina Facebook istituzionale, nei successivi 30 giorni alla scadenza indicata nel bando . Le prime tre fotografie per ciascuna delle sei stazioni della Metro C sopraindicate che riceveranno il maggior numero di ” like “, saranno successivamente valutate da una Giuria di esperti del settore e stampate nel formato corrispondente ai pannelli della Metro C ed esposte con apposite didascalie illustranti il soggetto ritratto nella fermata della sezione per cui si è concorso.

I vincitori saranno premiati nel corso di un evento pubblico, le foto vincitrici saranno stampate con il nome dell’autore nelle dimensioni dei pannelli della metro C ed esposte per un anno nella stazione ritratta.

Tutte le info per il concorso

About The Author

Impostazioni privacy