Roma: Blocco e ritardo treni della Roma-Formia, la causa, un incendio

Disservizi sul trasporto ferroviario sono quelli che si sono registrati oggi a Roma. Un incendio oggi, martedì 23 giugno 2020, ha causato non pochi disguidi, con treni in ritardo anche di 90 minuti e corse sospese. A causa di un incendio vicino i binari, oggi 23 giugno è stata sospesa la linea ferroviaria e si sono registrati treni in ritardo fino a 90 minuti.

È ciò che è successo oggi pomeriggio a Roma, con le linee ferroviarie interessate dai problemi, che sono state quelle di Roma-Formia, fra Pomezia e Campoleone. Disagi per gli utenti della linea Roma-Formia a causa di un incendio divampato nei pressi dei binari, con la linea fermata per circa 30 minuti a partire dalle 16:00 di oggi pomeriggio.

In pratica, la circolazione ferroviaria fra Pomezia e Campoleone è stata sospesa, per permettere ai vigili del fuoco di domare l’incendio. Solo alle 16:35 la linea ferroviaria ha ripreso il funzionamento, con i treni però che hanno accumulato diversi minuti di ritardo (anche 90 minuti in base ai dati comunicati da Rfi), e con alcune tratte cancellate.

About The Author

Impostazioni privacy