Tor Bella Monaca, 8 persone fermate e sgomberato campo Rom improvvisato

La Polizia Locale del VI Gruppo Torri oggi pomeriggio ha smantellato un insediamento abusivo e fermato 8 persone. Una operazione svoltasi a Roma, in zona Tor Bella Monaca. Sul posto la polizia locale, oltre a smantellare il campo, ha provveduto al riconoscimento dei fermati.

Baraccopoli smantellata a Tor Bella Monaca

Sgomberato insediamento abusivo, con baracche demolite e persone fermate in una operazione della Polizia Locale a Tor Bella Monaca. Le otto persone fermate sono state processate con foto-segnalamento sul posto, grazie ad un furgone ad hoc della Polizia Locale, munito di strumenti informatici atti a registrare le persone.

9 baracche demolite

Un autentico blitz quello della polizia locale di Roma. Gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale, congiuntamente al personale e ai mezzi del Dipartimento Tutela Ambientale e Ama decoro, sono intervenuti per smantellare un campo nomadi in una area in prossimità di Tor Bella Monaca. Sono state demolite 9 baracche costruite con mezzi di fortuna. Tra gli otto fermati, tutti romeni, anche una donna. Nei prossimi giorni sarà dato il via all’operazione bonifica, con i materiali frutto delle demolizioni, che verranno portati via dalla zona.

About The Author

Impostazioni privacy