In arrivo 200 tablet regalati dagli Emirati Arabi ai cittadini Romani

L’Ambasciata degli Emirati Arabi ha donato a Roma Capitale 200 tablet destinati ai bambini romani. “Grazie a questa donazione abbiamo potuto rispondere a una richiesta che ci è arrivata da diversi Municipi in vista della riapertura delle scuole a settembre. In questo periodo di emergenza abbiamo avuto conferma di quanto sia importante possedere e poter utilizzare dispositivi informatici in ambito scolastico”. Così commenta il Sindaco di Roma Virginia Raggi.

“A settembre speriamo che la modalità della didattica a distanza non sarà quella prevalente, ma con questa importante donazione permetteremo ai bambini delle famiglie più fragili di poter usufruire di strumenti adatti per studiare“. Prosegue la Sindaca.

“Sono davvero grata all’ ambasciatore degli Emirati Arabi Omar Obaid Alshamsi per questo gesto di vicinanza nei confronti della nostra città. Come sempre, grazie alla collaborazione e all’ aiuto reciproco abbiamo la possibilità di dare un sostegno concreto a chi ne ha bisogno“. Conclude.

About The Author

Impostazioni privacy