Rocco Panetta 27enne scomparso, arriva l’appello dei familiari

Rocco Panetta, così si chiama il ragazzo di cui non si hanno più notizie dal 28 giugno. E la famiglia del 27enne, ha lanciato un appello a chi ha notizie per poterlo ritrovare. Un appello tramite il sito di informazione locale “Roma Today”.

Chi è Rocco Panetta

Di 27enne Rocco Panetta non si hanno tracce dal 28 giugno scorso. L’ultimo segnale del suo smartphone, tramite il Gps è stato rintracciato nel Quartiere Africano. Il giovane è scomparso nel nulla da domenica, dopo aver parlato tramite telefono con suo padre.

Rocco Panetta è un ragazzo di 27 anni, di origini calabresi (originario di Gioiosa Jonica) ma residente a Collalto Sabino, piccolo centro in provincia di Rieti. Lavoratore dipendente del colosso dell’E-commerce, Amazon, nella sede di Passo Corese.

L’appello della sorella

I familiari di rocco hanno presentato denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine ed hanno lanciato un appello per avere sue notizie. Sua sorella Rosita infatti, tramite il sito “RomaToday” ha dichiarato che: “E’ la prima volta che non abbiamo sue notizie da cosi tanto tempo. L’ultimo cella agganciata dal suo telefono indicava via Stimigliano, ma da lunedì ha il telefono spento. Siamo molto preoccupati per mio fratello, chiunque abbia informazioni può contattarci a questo numero 320 3060128 o chiamare le forze dell’ordine. Aiutateci per favore”. Oltre all’accorato appello della ragazza, la famiglia ha voluto fornire una descrizione del giovane, che è alto 1,70 metri, 70 chili di peso, capelli castani rasati ed una cicatrice sull’avambraccio.

About The Author

Impostazioni privacy