Furto e pentimento: ladro ruba due Rolex, poi li restituisce in maniera plateale

Una domestica di 55 anni è stata denunciata dalla Polizia di Stato. Sarebbe lei la ladra di due Rolex del valore di 10.000 euro di cui i proprietari avevano denunciato il furto il primo luglio scorso.

Una domestica infedele

I proprietari dei Rolex, una coppia di coniugi per cui la 55enne prestava servizio come domestica, avevano sporto denuncia per la sparizione dei due preziosi orologi. In quell’occasione i due avevano indicato nella domestica, la potenziale responsabile del furto. E dopo aver avuto il mandato di perquisizione, i militari sono andati a perquisire la casa dove la 55enne era residente. Ma dei Rolex nessuna traccia.

Alla fine la confessione

La perquisizione quindi, ha dato esito negativo, ma sotto interrogatorio alla fine la domestica ha confessato di essere lei la responsabile del furto. Ma allo stesso tempo la donna ha confessato di aver avuto un pentimento e dopo aver rubato i due Rolex, li ha messi in un portafogli bianco e gettati dentro la caserma dei Carabinieri di Settebagni. All’interno del portafogli un biglietto con su scritto “trovati al casello autostradale”. Una storia confermata dal sopralluogo nella caserma dei Carabinieri dove la refurtiva è stata rinvenuta così come confessato dalla donna, e restituita ai proprietari.

About The Author

Impostazioni privacy