Roma – Parma, i convocati di Fonseca: fuori un giocatore per scelta tecnica

Roma – Parma in una notte di mezza estate. No, non è l’inizio di un romanzo, ma per i romanisti affrontare i crociati all’Olimpico durante i mesi caldi dell’anno, vuol dire tornare ricordare momenti storici passati ormai da 19 anni.

Le cose però sono drasticamente cambiate: i capitolini non lottano per il titolo, ma per un posto in Europa League che può interessare anche la squadra di D’aversa. Fonseca e i suoi hanno bisogno di ritrovare convinzioni e per questo il mister ha scelto i più pronti tecnicamente e mentalmente per affrontare la gara. Nella lista dei convocati per la gara di questa sera, mancano nomi importanti come quelli di Smalling e Santon (infortunati) e Kluivert (motivazione tecnica). Vedremo se la Roma farà punti in casa anche senza questi tre giocatori.

I CONVOCATI – Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Zappacosta, Kolarov, Cetin, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Ibanez, Cristante, Pellegrini, Perotti, Villar, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara, Mkhitaryan, Dzeko, Under, Kalinic, Perez.

About The Author

Impostazioni privacy