Roma: Topi di appartamenti fermati dai Carabinieri, una era una giovane incinta

Due ladre di appartamento sono state beccate dai Carabinieri mentre in un condominio erano alla ricerca di appartamenti da svaligiare. Il bello è che una di queste ladre, era al “lavoro”, nonostante fosse in stato interessante.

Ladre in azione

Le due ladre di appartamento sono state bloccate nella zona di piazza Navona. Erano a caccia di appartamenti vuoti da svaligiare. Ladre che operavano nella zona di piazza Navona, in pieno Centro Storico. Sono stati i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina a bloccare due giovani di 20 e 21 anni, di nazionalità romena (due nomadi). Una di queste due come dicevamo, era in uno stato di gravidanza avanzato, perché ben visibile.

I capi di accusa sono gravi

Le due ladre sono state subito identificate dai Carabinieri che le hanno viste aggirarsi con fare losco in centro Storico. Infatti entrambe erano persone già note alle forze dell’ordine con reati precedenti, simili a quelli per cui adesso devono rispondere di accuse piuttosto gravi.

Dopo il pedinamento dei carabinieri, i militari le hanno viste introdursi all’interno di un condominio in via dell’Orso. Dopo la loro fuoriuscita dal condominio, sono state fermate, ma non avevano refurtiva. Dai rilievi dei carabinieri però, molte delle porte del condominio presentavano segni di effrazione, segno che le due hanno provato a forzare diverse porte senza riuscire ad entrare in nessun appartamento.

About The Author

Impostazioni privacy