Elicottero nel Tevere: ecco chi sono le due vittime recuperate

Le ricerche degli occupanti dell’elicottero precipitato nel Tevere sono terminate come era facile immaginare. Due cadaveri sono stati recuperati dai Vincoli del Fuoco con il reparto sommozzatori. Si tratta del pilota del velivolo e della unica passeggera a bordo.

Ecco chi sono le vittime

I due corpi sono stati recuperati ad una profondità di sei metri circa nelle acque del fiume Tevere. Si tratta di Domenico Careri ed Elena Andrioli, il primo pilota dell’elicottero e la seconda la passeggera. I due cadaveri erano ancora all’interno dell’elicottero che dopo l’impatto si è inabissato nelle acque del fiume capitolino.

Domenico Careri era un uomo di 78 anni, mentre Elena Andrioli era una sua amica di 3 anni più giovane. L’uomo era un ex pilota Alitalia in pensione, con una evidente passione per il volo. I due erano partiti con l’elicottero biposto di Domenico, dalla villa di proprietà dello stesso, in località Torrita Tiberina. Un volo di piacere, visto che la donna era ospite dell’uomo nella sua villa e che era accompagnata dal marito, che non aveva preso parte al volo perché l’elicottero era un biposto.

About The Author

Impostazioni privacy