Uomo ruba un carico di sigarette e poi trascina il proprietario del tabaccaio

Un uomo ruba un carico di sigarette, poi trascina il tabaccaio con l’auto per alcuni metri. Questi ciò che è successo in viale Palmiro Togliatti a Roma. Un furto che però non è andato in porto. A commetterlo un uomo di 52 anni, che però è stato consegnato ai carabinieri.

Un provvidenziale intervento di un passante

Un uomo di 52 anni prima ha rubato un carico di sigarette e poi, con un suo compare, ha trascinato il proprietario del negozio di tabacchi, per diversi metri con l’auto. Questo ciò che è successo ieri a Roma, in Viale Togliatti. La vittima del furto, un tabaccaio, nel tentativo di recuperare la merce si è aggrappato allo sportello posteriore dell’auto in fuga, ma ha ottenuto solo il risultato di farsi trascinare dall’auto in fuga con uno dei malviventi a bordo. L’altro è fuggito a piedi, ma è stato notato e fermato da un passante, il cui intervento è stato quanto meno provvidenziale.

Vittima ferita

Dopo l’intervento del passante, il ladro a piedi è stato consegnato ai carabinieri. Il complice nel frattempo, è riuscito a far perdere le proprie tracce, scappando a bordo dell’auto, mentre la vittima dopo essere stata accompagnata al Policlinico Casilino, è stato dimessa con una prognosi di 5 giorni.

About The Author

Impostazioni privacy