Lazio, Inzaghi: «I ragazzi stanno dando tutto, faremo un’ottima partita»

Guardare la classifica ora mette paura alla Lazio: i biancocelesti sono stati raggiunti dall’Inter ed hanno l’Atalanta (che scenderà in campo questa sera) ad un punto di distanza. Contro l’Udinese i ragazzi di Inzaghi avranno l’occasione di tornare in carreggiata.

Il mister laziale, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha presentato così il match: «Ci confrontiamo sempre con società, calciatori e staff tecnico, a prescindere dai risultati. In questi giorni abbiamo parlato, sappiamo di attraversare un momento particolare».

MORALE – «I ragazzi stanno dando tutto come sempre, purtroppo però con le rotazioni limitate non basta. In questo periodo non c’è tempo per allenarsi, bisogna solo gestire i recuperi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita. Questa mattina abbiamo lavorato discretamente, ho visto una squadra compatta. Sono convinto che ad Udine faremo un’ottima partita, anche se non sarà facile: l’Udinese ha un ottimo allenatore e tanti ottimi calciatori, meriterebbe più punti. Loro sono in un ottimo momento, a parte l’ultima sconfitta contro la Sampdoria, ma saranno motivati a raggiungere la salvezza».

About The Author

Impostazioni privacy