Roma: a San Basilio chiuso B&B, era una autentica casa di appuntamento

Un B&B a luci rosse, questo ciò che hanno accertato gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di San Basilio. Le indagini hanno collegato un giro di prostituzione al B&B, con la struttura posta sotto sequestro preventivo e i due gestori agli arresti.

Due stranieri in manette

Come detto, sono stati gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato San Basilio a porre fine allo sfruttamento della prostituzione che un uomo della Moldavia ed una donna della Romania perpetravano in un Bad and breakfast. Favoreggiamento e sfruttamento alla prostituzione, queste le accuse mosse ai due stranieri che avevano messo su questa improvvisata casa di appuntamento.

Come funzionava il B&B

L’uomo e la donna gestivano la prostituzione utilizzando il B&B della Capitale ma no solo, perché anche alcune case vacanze sembra siano collegate all’illecita attività. Ci sono volute lunghe indagini da parte degli investigatori, che con intercettazioni, servizi di appostamento, riprese fotografiche e pedinamenti, hanno accertato che lì era stata messa in piedi una attività di prostituzione che poco centrava con il settore alberghiero.

Il via vai di clienti ha portato alla accelerazione dell’operazione. Nei rilievi delle forze dell’ordine, riscontrato un enorme flusso di denaro proveniente dal lavoro di ragazze dell’Est Europa costrette a prostituirsi e a dare parte dei loro guadagni agli sfruttatori.

About The Author

Impostazioni privacy