Roma: ladri in azione, fanno saltare un bancomat, ma fuggono a mani vuote

Una notte di paura quella che i residenti di una zona della periferia Est della Capitale, precisamente alla Borghesiana, hanno vissuto. Un forte boato, dovuto all’esplosivo che alcuni malviventi hanno usato per far saltare uno sportello bancomat, ha scosso la quiete delle famiglie. Una esplosione nella notte, davanti ad un istituto di credito, con il bancomat fatto saltare in aria, ma con i ladri che non sono riusciti a completare il colpo.

Ladri falliscono il colpo

Alcuni ladri l’altra notte hanno fatto saltare in aria il bancomat di un istituto di credito fuggendo però a mani vuote. Tutto è successo alla Borghesiana, zona est di Roma, con il tentato furto avvenuto intorno alle 2:30 della notte. Il boato ha fatto svegliare tutti i residenti, lo dimostra il fatto che sono state innumerevoli le segnalazioni telefoniche al 112.

Tutto il vicinato del quartiere del VI Municipio hanno sentito una forte esplosione da via di Torregrotta, incrocio via di Borghesiana dove c’è una filiale della Banca di Credito Cooperativo di Roma. Li i malviventi con esplosivi, hanno fatto saltare in aria il bancomat.

Solo la banca ha subito danneggiamenti

All’arrivo dei carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e di quelli del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Frascati, la banca oggetto dell’attacco dei ladri è risultata subito molto danneggiata, ma i malviventi non sono riusciti a portare via la cassaforte. I carabinieri adesso indagano, cercando di scoprire i responsabili del tentato furto dopo aver acquisito le immagini di videosorveglianza e delle altre telecamere della zona.

About The Author

Impostazioni privacy