Roma, Fonseca: «Con Zaniolo tutto ok, quarto posto difficile»

Lo Scudetto passa da Roma. Domenica sera i giallorossi affronteranno l’Inter all’Olimpico e, in attesa di Juventus-Lazio, si vedrà se i nerazzurri si avvicineranno al primo posto o meno.

Durante la conferenza stampa pre gara, Fonseca ha parlato così: «Mai vinto con le prime quattro? Dobbiamo vedere le singole partite. È vero che i numeri sono questi, non abbiamo vinto. Ma abbiamo fatto buone partite contro queste quattro squadre. Abbiamo creato, fatto buone partite. Non abbiamo vinto, ma siamo stati vicini a farlo».

CASO ZANIOLO – «Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo, né con me o con i colleghi. Ho parlato con lui, è tutto a posto. È importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in lui. È una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non c’è nessun problema».

CLASSIFICA – «Quarto posto? È molto difficile, dobbiamo essere onesti. Ma è importante la partita di domani con l’Inter, non pensiamo di più».

L’AVVERSARIO – «Non cambieremo in base al loro gioco. Conosco bene l’Inter, Conte è un grande allenatore ed è una grande squadra, stiamo lavorando sulle situazioni della partita. Lukaku? Se gioca non cambia nulla».

About The Author

Impostazioni privacy