Roma: anziani derubati da badante infedele, saccheggiata la casa

Approfittando della sua mansione di badante, una donna italiana ha derubato i due coniugi a cui prestava assistenza. Questa la triste storia di una coppia di coniugi di 75 anni a testa, entrambi con problemi di salute, che sono stati derubati da una persona di cui si fidavano ciecamente.

Due fratelli derubano coppia di anziani

La badante ha segnalato al fratello la coppia di coniugi che le conosceva bene lavorando da tempo per loro ed in casa dei due. Tutto organizzato alla perfezione, con la donna che ha segnalato al fratello il momento opportuno per entrare in casa dei due anziani, e rubare circa 2.000 euro in contanti. Infatti, stando alla ricostruzione dei fatti, la donna, una romana di 56 anni, avrebbe ripetutamente sollecitato il fratello di 44 anni, sulle modalità con cui avrebbe potuto fare ingresso in casa dei due anziani e trovare il denaro contante da rubare.

Una simulazione degna di un film

Il fratello della organizzatrice del colpo è entrato in casa degli anziani, ha simulato l’aggressione alla badante e minacciandola con una pistola, si è fatto indicare dai due anziani, il posto dove erano nascosti i soldi. Una rapina organizzata a regola d’arte, con il 44enne che faceva finta di parlare un italiano stentato, simulando la sua provenienza estera. I Carabinieri però, dopo i rilievi e a seguito di una peculiare indagine, sono riusciti a scoprire tutto, provvedendo ad arrestare i due fratelli.

About The Author

Impostazioni privacy