Testaccio: Ragazza di 19 anni violentata in pieno giorno, arrestato il maniaco

Uscire da un supermercato ed essere violentata in pieno giorno, questo l’incubo vissuto da una ragazza di 19 anni a Testaccio, nella nostra capitale. Una terribile esperienza che la ragazza si porterà dietro tutta la vita, nonostante il responsabile è stato assicurato alla giustizia.

Spinta in un vicolo ed abusata

Violentata a 19 anni e in pieno giorno, in una zona trafficata, dopo aver fatto la spesa in un supermercato a Testaccio. Una esperienza allucinante per una giovane romana vittima di una violenza sessuale da parte di un uomo di 50 anni. L’uomo ha seguito la 19enne appena uscita da un supermercato in zona Testaccio, l’ha fermata e spinta in un vicolo, dove ha costretto la giovane a praticargli un rapporto orale. La forza di volontà della giovane ha fatto si che la stessa riuscisse a divincolarsi ed a fuggire via.

La fuga e la denuncia

La ragazza era appena uscita dal supermercato di Via Branca, dove era andata a fare la spesa. Il violentatore è un dipendente del supermercato che evidentemente ha visto la ragazza nel locale e ha deciso di seguirla all’uscita. Con una scusa le si è avvicinato, dopodiché l’ha costretta con la forza a seguirla in un vicolo in un momento in cui non c’era nessuno ad assistere alla scena.

L’uomo prima l’ha costretta al rapporto orale e poi ha provato a violentarla, senza riuscirci però, dal momento che la ragazza è scappata via ed è corsa a denunciare l’accaduto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno arrestato l’uomo che adesso è accusato di violenza sessuale ed è rinchiuso a Regina Coeli.

About The Author

Impostazioni privacy