Roma: baby gang fermata dai carabinieri, terrorizzavano i frequentatori della movida

Due ragazzi ed una ragazza, tutti e tre minorenni, sono stati arrestati dai carabinieri. Sono i tre componenti di una autentica baby gang che sembra sia responsabile di rapine a Trastevere. Sarebbero infatti 4 i casi accertati di rapine di cui sono stati ritenuti responsabili i tre ragazzi arrestati dai carabinieri.

Rapine ai frequentatori della movida romana

I tre arrestati rapinavano ragazzi come loro, minorenni e frequentatori della movida a Trastevere. Sarebbero almeno 4 le rapine messe a segno dai tre, stando a quanto si apprende da fonti vicine agli inquirenti. I tre ragazzi erano diventati in breve tempo, il terrore dei frequentatori della movida di Trastevere. Sono stati i carabinieri della locale stazione, prima ad individuare i 3 minori (tutti romani e residenti in Città) e poi ad arrestarli. Si tratta di tre minorenni, due ragazzi ed una ragazza. Le rapine di cui vengono accusati sono del mese di giugno.

Le testimonianze hanno aiutato le indagini

I rapinato hanno tutti sporto denuncia e grazie alle testimonianze delle vittime o di veri e propri testimoni oculari delle rapine, nonché all’utilizzo delle riprese video delle telecamere di sorveglianza dislocate sul territorio di Trastevere, i tre sono stati assicurati alla giustizia. Anche il collegamento delle celle telefoniche di zona ai telefonini dei tre sono state una aggiunta alle già schiaccianti prove nei confronti dei piccoli delinquenti. Le rapine avevano prodotto la perdita per le varie vittime, di altrettanto vari effetti personali, come telefoni cellulari, borse contenenti documenti e denaro contante per un ammontare compressivo di 2.000 euro.

About The Author

Impostazioni privacy