Lazio: nuova impennata di contagi, in 24 ore, 34 positivi in più

Nuovo aumento dei contagi nel Lazio, perché sono tornati a salire in maniera consistente i nuovi positivi al Covid nella Regione. In 24 ore sono aumentati di 34 unità i nuovi positivi e continuano a preoccupare i casi di contagi di importazione.

Molti i contagi di importazione

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 34 nuovi casi di persone contagiate dal coronavirus. Tranne uno, sono tutti di Roma e Provincia e di questi 34, ben 16 sono di importazione. Molti i contagiati tra i cittadini del Bangladesh, arrivati a Roma di ritorno dai voli per Dacca, la capitale dello Stato. L’attenzione sui casi di contagio di importazione è massiccia nella Regione. La preoccupazione è tanta per evitare pericolosi focolai di coronavirus, adesso che sembrava che la pandemia fosse sotto controllo. Infatti la regione ha già dato il via ai test sierologici per chi arriva in bus dai paesi dell’Est Europa.

I dati di oggi 29 luglio

I nuovi pazienti positivi al Covid nel Lazio sono stati 34 nelle ultime 24 ore e di questi, 16 sono casi di importazione. Ci sono 8 cittadini di nazionalità bengalese, 3 persone provenienti dalla Spagna, 2 dalla Romania, 2 dall’India e 1 dall’Afganistan. Solo uno dei casi è fuori dalla Provincia di Roma, precisamente a Latina.

About The Author

Impostazioni privacy