Roma: maxi sequestro di carburante di contrabbando, 40.000 litri

Importante operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza di Roma che ha portato ad un ingente sequestro di carburante di contrabbando in provincia di Roma. In un magazzino alle porte di Roma, sequestrati 40.000 litri di carburante.

L’operazione della Gdf capitolina

Oltre ai 40.000 litri di carburante i finanzieri hanno sequestrato pure due autobotti e il magazzino adibito a deposito abusivo di carburante. Un bilancio eccezionale quello portato a casa dalla Guardia di Finanza nella sua operazione. Oltre al materiale, la Guardia di Finanza del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Trieste e del 3° Nucleo Operativo Metropolitano di Roma ha identificato pure i due responsabili colti in flagranza di reato.

Una operazione vasta da Trieste a Roma

La Guardia di Finanza di Trieste ha fermato un autoarticolato con targa austriaca proveniente dalla vicina Slovenia. Insospettiti dalla documentazione di trasporto e dalle dichiarazioni del camionista, hanno avviato il pedinamento. Così i finanzieri hanno visto il Tir arrivare al Comune di Capena, in provincia di Roma, ed entrare dove in un capannone privo di insegne. Li le Fiamme Gialle hanno scoperto il deposito abusivo e il carburante di contrabbando.

About The Author

Impostazioni privacy