Roma: branco in azione, donna aggredita e spogliata in strada

Una terribile storia quella che proviene dai Castelli Romani dove una donna è stata letteralmente accerchiata da un branco di uomini, picchiata da due di loro e quasi violentata dopo essere stata spogliata in strada.

Accerchiata dal branco

La vittima dell’aggressione, dopo essere stata accerchiata è stata barbaramente picchiata da due uomini. Poi uno degli aggressori l’ha spogliata per violentarla. A salvare la malcapitata, l’intervento della polizia che poi ha condotto la donna al pronto soccorso per le cure del caso.

In lacrime per strada

La vittima è stata trovata per strada, piangente, seminuda e con evidenti ferite sul corpo. Non si tratta di una aggressione casuale come purtroppo ne capitano spesso, perché tutto nasce da una lite tra due donne rumene, una la vittima dell’aggressione.

Siamo a Velletri, con la donna che dopo il litigio con una sua connazionale, viene aggredita dai familiari di quest’ultima. Tre uomini, compreso il marito della rivale. Le urla della donna l’hanno salvata, perché i tre sono fuggiti via lasciando per strada in evidente stato di shock la vittima. La ricostruzione fatta dalla vittima ha portato la polizia ad arrestare uno dei aggressori, quello di 41anni che ha cercato di violentare la donna.

About The Author

Impostazioni privacy