In autostrada diretti a Roma, due corrieri della droga sono stati fermati dalle forze dell’ordine. Un carico di droga per rifocillare le piazze di spaccio della Capitale è stato intercettato dalla Polizia stradale di Orvieto in prossimità di una stazione di servizio alle porte di Roma. 90 chili di hashish, questo ciò che hanno trovato i poliziotti. E il carico era trasportato con una fuoriserie di lusso, una Porsche Macan.
Corrieri su Porsche
La droga che stava per irritare le piazze di spaccio capitoline, è stata trovata a bordo di una Porsche. Due i corrieri bloccati in autostrada con 90 chili di hashish. La droga sequestrata, e i due corrieri arrestati dagli agenti della Polizia stradale.
Perquisite le case dei due corrieri
Viaggiavano sull’A1 in direzione Roma a bordo della loro Porsche Macan e avevano a bordo un carico di 90 chili di hashish. Fermati ad una stazione di servizio, atteggiamento sospetto di entrambi ha spinto i poliziotti ad approfondire il controllo. Nella ispezione dell’auto, trovata l’hashish per un valore di un milione di euro circa. Perquisite anche le abitazioni romane dei due.