Ostia: padre cercò di vendere bambino in spiaggia, la madre lo porta via dall’ospedale

Un padre che prova a vendere il figlio in spiaggia, una madre che lo porta via dall’ospedale senza autorizzazione, questa la storia di degrado familiare che proviene da Ostia. Una storia terribile, col piccolo che era ricoverato in ospedale e che era stato tolto alla patria potestà genitoriale.

Una storia assurda

Il bambino era stato ricoverato in ospedale per accertamenti ma la madre senza autorizzazione dei sanitari, l’ha di fatto rapito. Proprio il personale medico dell’ospedale ha dato l’allarme, chiamando la Polizia. “Hanno rapito un bambino biondo, correte”, così l’allarme lanciato dall’ospedale. La storia viene fuori dall’ospedale Grassi di Ostia.

Le indagini hanno fatto emergere di peggio

Sono stati i poliziotti del Commissariato del Lido ad avviare le indagini dopo che i sanitari hanno chiamato il numero unico per le emergenze. Una donna ha portato via il piccolo dall’ospedale. Ma non era stata autorizzata da nessuno, soprattutto alla luce del fatto che la donna di nazionalità romena non avrebbe più la patria potestà sul minore. E indagando, i militari hanno pure riscontrato il fatto che il piccolo, di soli 2 anni di età, era stato offerto in vendita ad una famiglia di turisti che suo padre di 25 anni aveva trovato in spiaggia a Ostia.

About The Author

Impostazioni privacy